TECNOLOGIE

È convinzione di ABAR S.p.A. che il packaging debba essere costruito attorno al prodotto. Per questo sono a disposizione dei clienti tutta l'esperienza e la competenza acquisite in oltre cinquant'anni di attività. L'obiettivo è la creazione e lo sviluppo di un prodotto efficace in termini di struttura, immagine e macchinabilità.

PRESTAMPA

Utilizzo della migliore tecnologia CTP (“computer to plate”) per gestire qualsiasi tipo di dato e di formato.

STAMPA
Stampa Offset

Parco macchine Offset all’avanguardia, costantemente rinnovato. Utilizzo di inchiostri standard e UV e di doppio verniciatore.

Stampa Digitale

Fra i primi al mondo a sfruttare le potenzialità di questa tecnologia. Realizzazioni in tempi brevi, micro produzioni o campionature. Linea con sistema di verniciatura integrato.

FUSTELLATURA

Velocità, precisione, prodotto fustellato pronto per la successiva fase di lavorazione. Sistemi di doppia estrazione dello sfrido e messa in registro assistita.

TERMOIMPRESSIONE

Laminature di qualsiasi dimensione, colore e lucentezza, effetti metallizzati e olografici.

FINESTRATURA

Applicazione di finestrature in PVC e PET. Per mostrare il prodotto, garantendone la protezione.

INCOLLATURA

Velocità, precisione, flessibilità, adattabilità alla tipologia di prodotto. Sistema Accubraille® per la realizzazione delle diciture in braille, sistemi Easyfeeder® e Cartonpack® per la gestione del prodotto a inizio e fine linea.

BOLLINATURA

Applicazione bollino farmaceutico, vignette, etichette e codici Matrix sequenziali e random.